Advertisement

M. Puglielli:’Grazie Avezzano! Dimissioni? Venuto meno il rispetto…’

“Faccio i complimenti all’Avezzano per la vittoria del campionato di Eccellenza. La piazza merita altri palcoscenici”. Queste, ad Atuttocalcio.tv, le prime parole dell’ex vice-presidente biancoverde, Massimiliano Puglielli. Davanti ai nostri taccuini il dirigente di Sulmona ha ripercorso le tappe della stagione 2021-22, durante la quale lo stesso ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico.

“Mi corre l’obbligo ringraziare il presidente Gianni Paris, il DG Ventresca ed il Ds Ridolfi per il lavoro svolto. Dal canto mio-ha aggiunto-finchè ho ricoperto la carica di vice-presidente ho cercato di dare il mio sostegno, contribuendo, prima di lasciare, all’arrivo di Damiano Zanon, rivelatosi poi uno degli uomini cardine ai fini della vittoria finale”.

Dimissioni, perchè?Venendo meno da parte di qualcuno la componente rispetto, ho preferito fare un passo indietro. Ciò nonostante -ha sottolineato- sino al termine della stagione sono rimasto vicino al club”.

Futuro:”Ho avuto qualche contatto-ha spiegato-ma siamo ancora in fase embrionale. Nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà”.