Scherzo del destino, l’ultima giornata in Prima Categoria girone A, riserva lo scontro che vale la salvezza tra Cesaproba e Sportland Celano per evitare lo spareggio play out. La perdente di questa gara affronterà poi il Villa Sant’Angelo, già condannata agli spareggi salvezza.
“Ieri in quel di Alanno è stata una vittoria importantissima, sopratutto perchè giunta ancora una volta allo scadere, a dimostrazione del fatto che siamo una squadra che non molla mai e che crede nelle gare fino alla fine. E’ una nostra caratteristica, che alla fine ci premia – Dice il tecnico aquilano Alessandro Feliciani – Ciò non toglie però che domenica contro la Sportland sarà uno scontro diretto, ed il crocevia per il quale passerà la nostra salvezza. Abbiamo si il vantaggio di avere due risultati su tre a favore, ma sarà da considerarsi una prima vera e propria finale”.
Di contro le parole del tecnico Celanese Niko Fidanza;
“Per la salvezza, dobbiamo andare a Cesaproba e vincere – E’ invece il commento del trainer della Sportland Fidanza – Non abbiamo altra scelta quindi ci dovremo preparare a questo. Quello di Cesaproba sappiamo essere un campo ostico, dove una corazzata come il Luco ci ha perso un campionato. Sono una squadra temibile sopratutto in casa, per cui con tutto il rispetto possibile verso il nostro avversario, noi dobbiamo giocarcela a viso aperto senza fare troppi calcoli e sapendo di avere il destino nelle nostre mani”.