Advertisement

Pontevomano salvo, un miracolo firmato Piccioni:’Annata irripetibile’

Il successo di Domenica scorsa contro il Montesilvano ha certificato la matematica salvezza del Pontevomano targato Walter Piccioni. Il club teramano, dopo un avvio tutto in salita, ha avuto il merito di credere ancora sul trainer di Giulianova, capace, insieme alla squadra, di cambiare marcia e raggiungere il traguardo della permanenza nella categoria.

E’ stata un’annata straordinaria, forse irripetibile-le prime parole del tecnico giallonero, Walter Piccioni. “Il merito-ha aggiunto-va condiviso con tutti, in primis con la società, che sempre creduto nel sottoscritto, anche dopo le prime 7 giornate durante le quali avevamo raccolto zero punti. Non posso poi non citare lo staff tecnico, per avermi supportato e sopportato. Ultimi, ma non per importanza, un grazie sentito va ai miei calciatori, veri protagonisti di un cammino che resterà nella storia del Pontevomano”.

Calcio, ma non solo:”Se ho potuto togliere del tempo al lavoro per dedicarmi alla mia grande passione, lo devo ai miei datori, Marco e Domenico Carlinfante, dai quali sono trattato come un fratello”.

Futuro:Dopo una stagione vissuta intensamente-ha commentato Piccioni-voglio godermi questa salvezza, insperata per molti, non per me. Di natura sono ambizioso, logico sperare nel meglio ma, come già detto, ora è giusto festeggiare”.