Advertisement

Al Pacentro il derby col Roccacasale (1-3). Grasso:’Squadra tutto cuore’

“Un Pacentro tutto cuore, che ha dimostrato quanto sia unito questo gruppo”. Cosi il dirigente biancazzurro, Jacopo Grasso, nel commentare il successo (1-3 grazie alle reti di Rossi, Aquilio e Gialò) sul Roccacasale, nel penultimo turno del girone B di Seconda Categoria.

La gara:”Maschia, ben giocata dalle due squadre, con occasioni da ambo le parti. Tra i protagonisti di giornata-ha aggiunto Grasso-oltre agli autori delle tre reti, il nostro portiere, Molinaro, capace di parare un rigore a Cuccurullo. La gioia per il successo, però, è passata in secondo piano per l’infortunio di Aquilio, al quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione”.

Il Roccacasale:”Complimenti ai nostri avversari, che si sono dimostrati squadra fortissima”.

La stagione del Pacentro:”C’è rammarico per la classifica. Avremmo potuto fare di più, anche se la realtà dice che dobbiamo lottare per la salvezza. Sapevamo che sarebbe stato un anno zero, di ricostruzione, puntando su una compagine giovane”.

Futuro:”Domenica prossima saremo attesi da una sorta di finale contro la Marsicana. Al termine della stessa, speriamo di poter festeggiare la salvezza diretta”.