Il Giulianova supera la Virtus Cupello grazie ad un guizzo dell’ex Avezzano, Francesco Di Paolo, e a 90 minuti dal termine della regular season resta in seconda piazza. Decisivo, soprattutto per delineare la griglia play off, il match di Domenica prossima contro la Torrese. Quella giallorossa, va ricordato, è la squadra ad aver perso meno gare (4), con la miglior difesa del torneo.
La gara:”Difficile, al cospetto di un compagine organizzata, che si è ben difesa. Nonostante il predominio territoriale e qualche occasione sciupata, per gran parte della disputa non siamo riusciti a passare. Francesco Di Paolo? Nelle giocate come quella che ha portato al gol è tra i migliori in assoluto”.
I giuliesi, certi della partecipazione agli spareggi promozione, tra 7 giorni saranno “ospiti” della Torrese, in un match che, come già detto, sarà decisivo per la formazione del tabellone play off. “Da domani-ha sottolineato Cerasi-inizieremo a pensare alla sfida, consci che i nostri avversari, giustamente, faranno il massimo per batterci ed evitare nella eventuale Semifinale L’Aquila. Al di là di ciò-ha commentato-dovremo fare il massimo per non aver rimpianti. Se sarà secondo posto saremo felici, altrimenti, senza drammi, ci concentreremo su altro”.