Advertisement

Il Fossacesia sbanca Miglianico e fa un altro passo verso l’Eccellenza

Il bomber Admir Vasiu

Un successo pesantissimo in chiave promozione in Eccellenza, Il Fossacesia sbanca il fratelli Ciavatta di Miglianico e fa un altro passo importante verso la conquista della categoria superiore. I biancorossi di Memmo grazie alle reti di Bucceroni, Vasiu e Di Rocco riescono ad avere la meglio sulla quotata compagine gialloblù e mettono un altro mattoncino su un traguardo storico.

I biancorossi giocano con autorità e con il piglio della capolista, al cospetto di quella che doveva essere la favorita numero uno alla vittoria finale. Prestazione per larghi tratti perfetta con match deciso già nel primo tempo.

A poche giornate dalla conclusione della stagione regolare la volata finale è lanciata, di sicuro non parteciperà a questa corsa l’undici di Pingiotti, che esce sconfitto e forse anche consapevole della differenza di valori con gli avversari.

Un vero peccato visto l’organico a disposizione, e le problematiche extracalcistiche che stanno minando e non poco la serenità dell’ambiente miglianichese. I playoff potrebbero essere una scialuppa di salvataggio importantissima per i teatini, ma con tutti questi problemi come ci arriverà l’undici del presidente Palombaro ?!?!