Advertisement

Doppio Giangrossi-Rossi, allo Scoppito il big-match col Forconia (3-2)

“Successo importante colto contro un Forconia che, al pari del Lions, si è mostrata la squadra più quadrata del campionato. Dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione, nella ripresa si è vista una sola compagine in campo, ossia lo Scoppito”. Al termine del match contro la truppa di Sant’Eusanio Forconese, piatto forte della 19°giornata del girone A di Seconda Categoria, non nasconde la propria soddisfazione il dirigente dello Scoppito, Cesare Romano. Il successo consente ai gialloverdi di accomodarsi in solitaria al secondo posto in graduatoria, quota 39 punti.

“Un plauso-ha aggiunto Romanova ai nostri tecnici Alonzi e Cotellessa, per aver saputo cambiare le sorti della gara, tanto che, come già accennato, nella seconda frazione non abbiamo rischiato praticamente nulla. Dopo la delusione derivante dalla Coppa Abruzzo, c’era voglia di riscatto”.

Sul finale di stagione:”Andiamo avanti consapevoli delle nostre qualità, faremo il massimo per vincere tutte le gare. Poi tireremo le somme”.