Advertisement

Cerasi:’Giornate così ci esaltano. Da qui alla fine faremo il massimo’

“Felici per il risultato e per la prestazione dei nostri ragazzi. Una compagine giovane come la nostra ha bisogno di giornate del genere per esaltarsi”. Soddisfatto il trainer del Giulianova, Luciano Cerasi (regista principale della stagione giuliese), dopo il 5-1 rifilato al Montesilvano nel match valevole il turno numero 31 di Eccellenza (doppietta per Francesco Di Paolo). Il successo contro la band di Montesilvano consente ai giallorossi di approdare al secondo posto, scavalcando L’Aquila. Nella sfida contro gli uomini di Antignani tra i padroni di casa (che hanno chiuso con 9 under in campo) debutti per i classe 2004, Fall ed Elia).

“Aldilà del punteggio-ha commentato Cerasi- il Montesilvano ha fatto la sua gara dimostrandosi compagine di qualità, guidata da un bravo tecnico”.

La stagione giuliese:“A luglio –ha sottolineato-nessuno avrebbe scommesso sul nostro cammino. A tre turni dal termine siamo il terzo incomodo tra due corazzate come L’Aquila e Avezzano. Da qui alla fine-ha concluso-faremo il massimo per conservare la seconda piazza e presentarci ai play off nella miglio condizione possibile”.