Advertisement

Nereto, l’Estrema Appartenenza: ‘Biglietti costosi, in casa non veniamo’

L’estrema Appartenenza non seguirà più le gare casalinghe del Nereto dalla prossima, sino al termine della stagione. Il gruppo organizzato vibratiano ha optato per questa decisione, in virtù di un costo del biglietto ritenuto eccessivamente elevato, nonostante gli stessi Ultras abbiano stimolato la società ad abbassarli, tuttavia invano. Di seguito la nota:

“ll gruppo Estrema Appartenenza 64015, in totale disaccordo con la persistente scelta della società Nereto Calcio, di mantenere i prezzi dei biglietti così alti e non proporre uno sconto per gli Under 16/18, decide di non essere più presente in maniera attiva, alle restanti partite che si giocheranno in casa, a iniziare da quella di domani con la Recanatese.

I nostri continui tentativi di proporre un prezzo più basso, sono stati dettati dal desiderio di non vedere più lo Stadio Comunale DESERTO, cercando di far avvicinare i ragazzi ed evitando che questi paghino 12 euro per sostenere una squadra già retrocessa, con nessuna sicurezza di quello che sarà il futuro, abbandonata a se stessa ed oggetto di interessi personali da parte di un presidente che non si fa vedere allo stadio da dicembre.

Non mancheremo comunque in trasferta, solo ed esclusivamente a sostegno della maglia, e non di questa società, che vogliamo al più presto LONTANA da Nereto”.