“Torniamo a casa soddisfatti per la prestazione offerta dalla squadra. A conti fatti, forse, avremmo meritato qualcosa in più”. Così il ds de l’Avezzano, Gigi Ridolfi, nel commentare il pareggio con L’Aquila (1-1), nel match valevole per il turno numero 27 di Eccellenza. Nella sfida del “Dei Marsi”, in casa biancoverde in evidenza Donatangelo (migliore in campo), Bisegna e la coppia di terzini formata da Lombardo e Besana. Sul versante L’Aquila da applausi le prove di Brunetti, Scognamiglio e Pejic.
“L’Aquila-ha aggiunto Ridolfi-è partita meglio di noi e sino al gol ha avuto predominio del campo. Dopo il pari di Bisegna, però, è uscito l’Avezzano, che in un paio di occasioni, di cui una clamorosa ad inizio ripresa, ha sfiorato il colpo grosso. Il gol del vantaggio aquilano? Poteva starci il fallo, ma non c’è da gridare allo scandalo”.
Sul campionato:”Leggo che è già archiviato, ma non è così. Mancano ancora sette gare e può succedere di tutto. Infine -ha tenuto a sottolineare-faccio i complimenti ai nostri tifosi per aver incitato la squadra”.