“La gara con L’Aquila? Essendo un derby difficile fare pronostici“. Così il ds de l’Avezzano, Gigi Ridolfi, a 24 ore del big match del “Dei Marsi”, che vedrà opposti biancoverdi e rossoblù.
“Aldilà della sconfitta di Isernia – ha spiegato il dirigente marsicano – i rossoblù vengono da un buon periodo di risultati, con la squadra che ha trovato una sua identità e mostrato compattezza”.
Sull’avvicinamento al derby:”In settimana ho visto mister e calciatori lavorare con impegno e abnegazione, consci dell’importanza del match. Nelle ultime uscite-ha tenuto a sottolineare Ridolfi – abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Speriamo che domani la fortuna sia dalla nostra parte”.
Chi potrebbe essere l’uomo derby:”Ce ne sono diversi, sia da una parte che dall’altra; potremmo dire Dos, Pendenza, Shiba o Di Ruocco, solo per citarne alcuni. La verità è che in gare così sentite, quando la posta in palio è alta, basta un episodio a cambiare le carte in tavola” .
Sarà l’ultimo derby per Ridolfi? “Nel calcio – ha concluso – può succedere di tutto. In questo momento le mie attenzioni sono rivolte alla gara con L’Aquila, tappa importante del cammino che, si spera, possa portarci in Serie D”.