“Portiamo a casa un successo importante, che ci dà fiducia in vista dei prossimi impegni”. Così Beppe Iannone, DG del Barletta, tra i registi dell’ottima stagione dei biancorossi. Intervenuto ad Atuttocalcio.tv, il dirigente, ha commentato il successo di misura sul San Marzano, in gara 1 del traingolare G della fase nazionale di Coppa Italia Eccellenza (riposava il Melfi).
Il Match:”Le due compagini hanno dato vita ad un incontro godibile, con occasioni da ambo le parti. Dalla nostra-ha spiegato-c’è rammarico per aver colpito un palo ed una traversa che, forse, avrebbero potuto regalarci un altro risultato. Ciò nonostante, torniamo a casa soddisfatti”.
Da domani testa di nuovo al campionato, che vede la corazzata pugliese comandare il girone A di Eccellenza con 7 lunghezze di vantaggio sul Corato (anche se per accedere alla quarta serie servirà lo spareggio col Martina, che ha in mano il raggruppamento B). La truppa di Farina, oltre ai “senatori” Pignataro, Polidori, Vicedomini, Milella e Morra (solo per citarne alcuni), può contare su un pacchetto di fuoriquota di primo livello, tra cui spiccano i vari Cafagna, Dettoli, Lanzone e Gasbarre.
“La società-ha sottolineato Iannone-non vuole tralasciare nulla. Per arrivare all’obiettivo Serie D-ha concluso- è meglio avere a disposizione più di una chance”.