Advertisement

Campli Cortino 0 a 0 ricco di emozioni

Alla vigilia della gara, molti pensavano che il match tra Campli e Cortino, sfida per entrare o rimanere nella zona calda della classifica, sarebbe stato uno scialbo zero a zero:  le due formazioni si sarebbero accontentate di spartirsi la posta in gioco pur di conservare la loro posizione in classifica.

Ma così non è stato.

Iniziamo con la cronaca: è il Cortino che al sedicesimo va in gol ma la marcatura viene annullato per un netto fuorigioco di Casimirri. Gli ospiti si fanno pericolosi al trentanovesimo quanto Vitale, con una bordata dalla distanza, colpisce violentemente la traversa e strozza il grido al gol dei tifosi sugli spalti. Di Francesco, il bomber degli ospiti, si sveglia al cinquantunesimo della ripresa e mette in difficoltà Finamore che si esibisce in una parata da urlo.

Al settantesimo è il Campli a farsi pericoloso: i locali vanno in gol ma anche in questo caso la marcatura viene annullata per un netto fuorigioco. In rapida successione sia una squadra che l’altra si mangiano due gol fatti. All’ottantesimo  è Piccinini del Cortino che sbaglia clamorosamente e Taua fa anche di peggio dieci minuti più tardi. 

Insomma gara ricca di emozioni anche se il risultato dice tutt’altro: Campli 0 Cortino 0