“Torniamo a casa consapevoli dell’importanza del successo colto contro un Villa che ha dimostrato di non meritare l’ultimo posto in classifica”. Soddisfatto il ds de l’Avezzano, Gigi Ridolfi, nel commentare la vittoria di misura sugli uomini di Vitale, arrivata grazie ad un lampo di Pendenza. “Nel primo tempo– ha aggiunto Ridolfi-abbiamo sfiorato in più di un’occasione la rete del vantaggio, senza però riuscire a buttarla dentro. Nella ripresa, aldilà del gol, siamo stati bravi a saper soffrire e a respingere le offensive adriatiche”.
Mancava Dos:”Tutti noi conosciamo l’importanza del calciatore –ha sottolineato- ma quest’oggi colgo l’occasione per fare i complimenti a Pendenza, Blanco e al portiere Venditti, bravo a sventare alcune situazioni pericolose. L’Avezzano è un gruppo di calciatori forti. Dedico, infine, il successo al presidente Gianni Paris, che oggi compie gli anni”.
Tra 7 giorni big-match con L’Aquila:”Da martedì inizieremo a pensare ai rossoblù-ha concluso il dirigente. “Sarà un test molto difficile, che potrà dire molto. Sia per noi che per loro”.