La capolista Lions continua a conquistare vittorie e ad accarezzare sempre più il sogno della promozione quando mancano 7 gare alla fine del campionato.
Nel match odierno i Lions hanno battuto 4 a 2 il Preturo, collezionando così la dodicesima vittoria stagionale. Reggono il passo della capolista il Montereale e lo Scoppito, che devono recuperare entrambe una gara, ma sono a distanza di sicurezza: i ragazzi arancio verde sono a -8 e lo Scoppito è a – 9.
“Siamo orgogliosi della prestazione dei ragazzi, siamo venuti a giocare in casa dei primi in classifica con Daniele Felli, attaccante, peraltro bravissimo, in porta causa assenza dei tre portieri.” esordisce cosi la dirigenza del Preturo che prosegue “Siamo passati in vantaggio al 3′ con Rovo, per subire il pareggio dopo cinque minuti. Nella ripresa siamo rimasti in dieci dopo cinque minuti per una espulsione che preferiamo non commentare per non addossare tutte le responsabilità della sconfitta al direttore di gara.”
“Nonostante l’espulsione siamo tornati di nuovo in vantaggio con il rigore trasformato da Vittorini ed abbiamo avuto altre due occasioni per triplicare. I padroni di casa hanno pareggiato ma noi a dieci dalla fine, con un cross sbagliato finito sotto l’incrocio, abbiamo segnato il 2 a 3 ma l’arbitro ha pensato bene di annullare per un fuorigioco quanto meno discutibile.” la dirigenza ha faticato a trattenersi nel commentare la decisione dell’arbitro che li ha di nuovo penalizzati, ma è andata avanti nel commento della gara- “Con un altro cross sbagliato i Lions hanno siglato il 3 a 2 a cinque dalla fine, mentre la loro quarta marcatura è arrivato nel recupero per uno sfortunato autogol quando stavamo cercando il tutto per tutto per pareggiarla.”
“Non ci piace addossare la sconfitta alle infelici decisioni arbitrali, diciamo che oggi siamo stati sfortunati, ma anche l’AIA deve crescere ed essere una vera fucina di direttore arbitrali. Ora pensiamo alle prossime gare consapevoli che continuando a lavorare ci toglieremo le nostre belle soddisfazioni”