Advertisement

Ridolfi:’Arbitraggio scandaloso! L’Avezzano merita rispetto’

“Dispiace dover commentare una sconfitta, arrivata non solo per demeriti nostri. Chiediamo rispetto!”. Non nasconde la delusione il ds de l’Avezzano, Gigi Ridolfi, nel raccontare lo stop interno patito contro il Lanciano. I biancoverdi, va ricordato, hanno chiuso la gara in 9, in virtù dei rossi rimediati da Dos Santos e Zanon.

“Nel primo tempo-ha aggiunto il dirigente-si è vista una sola squadra in campo, ossia l’Avezzano. Aldilà del palo colpito da Dos, i ragazzi, in più di un’occasione sono andati vicino al bersaglio grosso. Purtroppo-ha sintetizzato-in questo momento non siamo particolarmente fortunati”.

Di altro tenore i secondi 45 minuti, con il ds marsicano che punta il dito contro la direzione arbitrale:”Scandalosa. Non mi sono mai lamentato degli arbitri, poichè ho sempre sostenuto che l’errore, soprattutto a questi livelli, faccia parte del gioco. Ma quanto visto oggi è troppo. L’espulsione di Dos Santos? Vorremmo capire i motivi che hanno condotto alla stessa. Ad aumentare il nostro rammarico, però, la mancata concessione del calcio di rigore dopo un evidente fallo di mano di un calciatore frentano”.

Futuro:“Bisogna stare calmi e continuare a lavorare. Nell’arco di una stagione momenti del genere possono capitare. Il destino è ancora nelle nostre mani”.