Advertisement

Gir.B. Il New Club ferma il Pianella. 2-2, Coppa: ‘Bravi a riprenderla’

Termina con un pirotecnico 2-2 la gara di Sant’Egidio tra il New Club Villa Mattoni ed il Pianella di mister Marco Coppa. Un pareggio che rallenta la corsa play off dei pescaresi, che per come si era messa però è da valutare per il bicchiere mezzo pieno. Ripresa nel finale, dopo essere passati per primi in vantaggio i biancazzurri lo considerano un punto guadagnato e guardano già alla prossima partita contro il Silvi tra le mura amiche. 

A confermare il tutto lo stesso tecnico che al termine del match dice:

Partita durissima, maschia – afferma il tecnico del Pianella Marco Coppa – una squadra che in casa sa farsi rispettare e qualche problema te lo crea. Siamo andati meritatamente in vantaggio e l’abbiamo gestita molto bene nonostante un grande pericolo a inizio gara. Nella ripresa la partita è cambiata dopo aver praticamente regalato due gol al New Club Villa Mattoni ma sono cosa che, nel corso nella stagione possono accadere. Siamo stati – continua Coppa – molto bravi a riprenderla alla fine: un segnale forte di un gruppo che non molla mai dagli 11 che scendono in campo, a chi entra a partita in corso e ai ragazzi disponibili sempre. Tutti stanno dando un contributo enorme alla squadra e risultati come questi sono frutto della partecipazione di tutti loro, sono fortunato ad allenare dei ragazzi così”.

Un punto prezioso dunque, considerando anche il campo pesante e allentato dalla neve caduta ieri nella zona di Sant’Egidio alla Vibrata.
Ora per il Pianelle si prepara per la prossima gara casalinga: “Una gara dura e difficile contro il Silvi, una squadra forte che “viene da una striscia di risultati negativi e avrà tanta voglia di riscatto” conclude mister Coppa.