“I miei ragazzi si sono resi protagonisti di un’impresa”. Queste le prime, chiare, parole di Walter Piccioni, trainer del Pontevomano, nel commentare il successo sulla capolista Avezzano.
“Ho visto una gara giocata giocata a viso aperto, con occasioni da ambo le parti-ha aggiunto il tecnico giallonero. “Il Pontevomano-è sceso in campo con spirito abnegativo e voglia di far bene. Anche la buona sorte, va detto, ci ha teso la mano, con l’Avezzano che sul 2-1 a proprio favore ha centrato un palo; fosse andata diversamente adesso staremo parlando d’altro”.
Da stasera il Pontevomano è fuori dalla zona play out:”Il cammino è ancora lungo-ha sottolineato Piccioni-e la classifica corta non lascia spazio a cali di tensione o distrazioni varie. Da domani inizieremo a pensare alla Renato Curi Angolana, avversaria mercoledì”.
Ringraziamenti:”La mia gratitudine va a coloro che da questa mattina, senza sosta e a titolo volontario, si sono adoperati per levare la neve dal campo e consentirci di giocare. Sino a ieri le possibilità di giocare erano quasi nulle. Anche questo è il Pontevomano”.