Advertisement

Miglianico, Palombaro a 360°:’Vogliamo la Serie D in due anni’

A poche ore dall’arrivo del neo tecnico Pingiotti, in casa Miglianico parla il presidente Valeriano Palombaro. Il numero uno teatino ha fatto il punto della situazione:”Diamo il benvenuto al tecnico Pingiotti, al quale abbiamo deciso di affiancare il già presente preparatore atletico, Mattia Di Pasquale, che gode della nostra fiducia.

Circa il futuro e le ambizioni del club, Palombaro ha le idee chiare: “Mi aspetto di vincere il campionato e tornare in Serie D nel giro di due stagioni. Speriamo anche -ha aggiunto- che l’Amministrazione Comunale di Miglianico ci metta a disposizione il nuovo manto sintetico, tanto promesso!”.

Gialloblù affiliati al Pordenone:”Con il club veneto il rapporto è ancora più forte, tant’è che a breve-ha spiegato-alcune delle nostre giovani promesse sosterranno un provino con i neroverdi. Nel frattempo-ha sottolineato- la nostra Scuola Calcio, sempre a targa Pordenone, sta crescendo sia in termini di qualità che di eventi professionali”.

Il Miglianico:“In merito alla società, dopo le dimissioni inaspettate di parte della dirigenza, siamo in piena riorganizzazione, con apertura all’ingresso di nuovi dirigenti, che abbiano voglia di condividere il nostro ambizioso progetto. Tengo a precisare che la società è sana e che i programmi di inizio stagione non sono cambiati”.