Advertisement

Gir.B. Troppa Sant! Il derby con il New Club è giallorosso, 3-0

Finisce con un netto 3-0 il derby tutto vibratiano tra la capolista Santegidiese ed il New Club Villa Mattoni; La compagine di mister Fanì resiste appena quaranta minuti alla forza d’urto giallorossa che già alla mezz’ora si era resa pericolosa con De Angelis. 

A far esplodere il gremito Comunale è Di Blasio che di testa sfrutta un gran bel cross di Di Giorgio. Nel secondo tempo in New Club reagisce e lo fa in più di un’occasione, ma è Donateo a sbarrare la strada agli ospiti che però vanno davvero vicini al pareggio intorno al minuto settanta, quando sia Tamburrini che Luigi Bizzarri non mettono in fondo al sacco a Donateo praticamente battuto.

A chiudere la contesa ci pensano allora prima Di Giorgio e poi De Angelis che vanno a rete qualche minuto dopo, entrambi a distanza di due minuti l’uno dall’altro.

Continua implacabile la corsa della Sant verso l’Eccellenza, cerca di tenere il passo il Fontanelle che si aggiudica lo scontro diretto di Mutignano, eliminandolo praticamente dalla corsa primo posto, a patto che ce ne fosse ancora la possibilità. Primo posto che è sempre più blindato e che riguarda solo un discorso a due. 

SANTEGIDIESE – NEW CLUB VILLA MATTONI 3-0 (1-0)

SANTEGIDIESE: Donateo, De Luca, Zenobi S., Petronio, Stacchiotti, Giammarino, Di Giorgio (37′ st Esposito), Celani (27′ st Mucci), De Angelis (36′ st Pediconi), Pietrucci (35′ st Gagliardi), Di Blasio (27′ st Capretta).

A disposizione: Orsini, Angelini, Rosa, Zenobi (’94). All. Di Serafino.

NEW CLUB VILLA MATTONI: Amatucci, Bizzarri S., Tako, Di Antonio (34′ st Di Stefano), Bizzarri T., Acciari, Tempestilli (12′ st Tamburrini), Ciarrocchi (12′ st Porcu), Di Simplicio, D’Ippolito (12′ st Teodori), Bizzarri L..

A disposizione: De Leonardis, Di Girolamo, Ranalli, Marozzi, Giovannini. All. Fanì.