Advertisement

Gir.A. Svolta Virtus, dall’ultima piazza alle porte dei play off

“Dalle stalle alle stelle”, è il cammino della Virtus Barisciano targata Massimo Volpe. Il club neroverde che si barcamenava in zona restrocessione nella prima parte di stagione, dopo il successo di misura in casa della quotata Ortigia si presenta alle porte dei play off, dopo aver collezionato nove punti nelle ultime tre giornate compresi i due recuperi contro Real Carsoli e del derby contro il Cesaproba. 

Del giovane Anas Achatibi la rete che ieri ha permesso alla formazione neroverde di sbancare il Comunale di Ortucchio, avvicinando in classifica proprio i marsicani fermi a quota 25 punti in classifica. 

A fine partita un soddisfatto presidente Massimo Di Paolo dice la sua dopo la risposta dei suoi ragazzi alle difficoltà di inizio stagione. 

“Quella di ieri è stata una partita certamente equilibrata contro un’ ottima squadra, ma noi più bravi e caparbi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto.

Grande merito va dato al Mister Massimo Volpe che guida un gruppo di ragazzi eccezionali, perché trovarsi dopo sette giornate a zero punti e farne diciannove nelle otto successive rende il giusto merito al lavoro fatto in campo con sacrificio e dedizione, soprattutto durante la sosta forzata”.