L’anticipo delle girone di ritorno della Seconda categoria raggruppamento B, ha dispensato emozioni ed ha sancito l’ottimo stato di forma del Santa Croce che ha conquistato tre punti importanti sul Casemolino.
Gli ospiti partono forte e passano in vantaggio al ventiduesimo con un bel gol di….. La partita si fa maschia e combattuta ma le due squadre vanno al riposo sul risultato di 0 a 1.
Mister Raschiatore corre hai ripari e inserisce nei primi minuti della ripresa Qdoumi. Sarà proprio il neo entrato a riportare il risultato in parità segnando il gol al 25′.
Qdoumi si carica la squadra sulle spalle e da la scossa giusta per far tornare il Santa Croce a giocare del buon calcio. Succede così che al 30′ i fratelli Ippoliti si mettono in proprio: Luca sfonda sulla fascia destra e la mette in mezzo per il fratello Lorenzo che segna il gol del due a uno.
“Gara dura ma corretta” – così commenta la dirigenza del Santa Croce, che continua – “una vittoria importantissima per noi, perché dopo 2 mesi di fermo, ripartire con 3 punti è fondamentale. Ora testa passa e avanti con la prossima gara”.