Vince e fa sognare il nuovo San Benedetto versione 2.0. La compagine di mister Di Genova riprende da dove si era interrotta e dopo due mesi nello spettacolare match contro il Moro Paganica passa 3-0 ai danni della formazione aquilana.
Davanti ad una cornice di pubblico che nemmeno in Eccellenza è facile trovare, a far festa sono i padroni di casa, i quali sotto le note di Lucio Battisti – Giardini di Marzo – Volano in testa al girone A di Prima Categoria.
Apre la contesa il neo acquisto, il più atteso Giuseppe Catalli facendo esplodere il Manfredo Profeta. L’1-0 perdura fino alla seconda metà di gara quando poi ad arrotondare la contesa è l’altro beniamino di casa Alessandro Ettorre. Dal suo ritorno in campo è iniziata di fatto l’ascesa dei lupi marsicani che non sembrano di fatto conoscere sosta.
La dedica del match il San Benedeo la rivolge poi alla memoria del compianto Vincenzo Zauri, per il quale è stato anche rispettato un minuto di raccoglimento all’inizio della contesa.
San Benedetto che quindi passa ufficialmente in vetta a +1 sul duo Paganica e Luco; E domenica prossima proprio al Comunale di Luco arriverà la formazione di mister Di Nicola.