Tra le compagini rivelazione del torneo di Eccellenza 2021-22, oltre al Giulianova, sicuramente, c’è la Torrese. I giallorossi di Villa Torre, tra le più giovani della categoria (età media 20 anni e 8 mesi), sta raccogliendo i frutti di un lavoro certosino iniziato al termine della scorsa stagione. Grazie al lavoro del tecnico Remigio Cristofari e del suo staff, diversi giovani, aiutati dagli “esperti” Di Lallo, Di Nicola e Tini ( i primi due sono classe ’96, il terzo un ’97) si sono confermati (Mosca, Di Federico, Festa, Gentile, Santirocco, Restaneo, Antichi e Mboup, solo per citarne alcuni).
“E’ sicuramente un momento positivo-commenta il DS Andrea Clementoni, tra i registi della stagione teramana. “Siamo partiti a fari spenti, scegliendo quegli elementi che a nostro avviso potevano fare al caso nostro.”
Il successo sul Villa 2015 (4-2) certifica il terzo posto, alle spalle di Avezzano e Giulianova:”Siamo arrivati dove speravamo di essere-ha sottolineato il dirigente. “Da qui al termine della stagione ci attendono 13 finali. Il nostro percorso di crescita continua e non vogliamo fermarci”.