Advertisement

Nel recupero il Preturo cala il poker contro il Capitignano (4-2)

Nel recupero della gara valida per la decima giornata di Seconda categoria girone A, tra Preturo e Capitignano, rinviata perché le linee del campo erano poco visibili, clicca qui per approfondimenti, gli aquilani si sono imposti sul Capitignano per 4 a 2.

Si definisce così la classifica, con tutte le squadre che hanno disputato 11 gare. (Clicca qui per vedere la classifica del girone).

Il Preturo (foto repertorio)ha collezionato così la settima vittoria stagionale, la quinta in casa; aggancia lo Scoppito, mentre la capolista Lions è a +6. Il Capitignano rimane il fanalino di coda del girone assieme al Pianola, fermi entrambi, a quota quattro punti.

ma veniamo alla gara. Bravi i ragazzi di mister Fiore a capovolgere il risultato che all’inizio della gara vedeva gli ospiti vincere per 0 a 1.

I preturesi si sono messi a giocare a calcio e nel giro di poco tempo hanno ribaltato il risultato fino ad arrivare al quattro a uno con i gol di Francesco Vittorini, Scarsella, Calabrese e di nuovo Francesco Vittorini su calcio di rigore.

Sul finale di gara gli ospiti hanno accorciato e si sono portati sul 4 a 2.