Advertisement

Il ritorno del figliol prodigo: Incerto firma con la Sanpelinese

Colpo grosso della Sanpelinese, che dopo la vittoria sul campo dello United L’Aquila fa sul serio anche sul mercato con il ritorno all’ovile di Raffaele Incerto, attaccante classe ’95 originario proprio di San Pelino, lanciato ancora giovanissimo dall’omonima compagine locale.

Una carriera piena di gol e assist quella di Incerto. Nel 2016 l’approdo al Pucetta su intuizione del DS Petitta e la contestuale consacrazione come bomber di razza: saranno 20 le reti complessivamente messe a segno da Incerto in campionato al termine dei tre anni trascorsi con i gialloblù tra  Prima Categoria e Promozione. 

Ancora una parentesi in Prima categoria, questa volta con la maglia del San Benedetto Venere, dove approda nell’estate del 2019 confermando anche qui tutte le sue qualità offensive.

Adesso il clamoroso ritorno a casa del figliol prodigo da giocatore maturo, che torna in Terza categoria con una gran voglia di prendere per mano la squadra e tascinarla in alto a suon di gol. 

Lo sapevi che…

Raffaele Incerto ha segnato un gol da centrocampo nella sfida di Promozione vinta per 2 a 0 dal Pucetta contro il San Gregorio?

E che quando vestiva la maglia del San Benedetto Venere ha rimediato un’espulsione dalla panchina per aver dato un calcio a un secchio?

No, perchè se non lo sapevi, ti conviene restare aggiornato su AtuttoCalcio.tv

Tommaso de Benedictis