Advertisement

Girone A, decima giornata: seconda contro terza e il Pescina cerca la fuga

Il decimo turno di Terza categoria sarà caratterizzato dal mal tempo. Già due le gare rinviate, Majella United-Balsorano, Virtus Marsica EstMonticchio 88, una terza è a forte rischio: Castel del Monte – Goriano Sicoli

Al netto di eventuali altri rinvii, per la prima volta ci sarà una sola squadra al comando del girone A.

Domenica 12 dicembre alle 14:30 la neocapolista Pescina Marsica New Team riceverà infatti la visita della Sangregoriese e proverà a consolidare il primo posto raggiunto dopo il mezzo passo falso del pareggio infrasettimanale nel recupero della sfida con il Monticchio 88. (Clicca qui per la sintesi di Pescina MNT-Monticchio 88). 

Alla stessa ora fari puntati sul match di cartello della decima, United L’Aquila-Sanpelinese, con i mammut secondi a un solo punto dal Pescina chiamati a superare tra le mura amiche la terza forza del torneo, a sua volta in cerca del sesto risultato utile consecutivo.

Prima però la sfida delle 11:00 tra Lupi Marsi Avezzano Nord e Pescasseroli: padroni di casa sempre a caccia del primo punto in campionato; ospiti lanciati invece in piena corsa playoff e intenzionati dal canto loro a dar fastidio alle prime della classe. Arbitra Mohamed Oraby di L’Aquila. (Clicca qui per le designazioni arbitrali).

Lo spartito della domenica di Terza si chiuderà poi sulle note di PeltuinumBugnara e  (Clicca qui per il programma delle gare).

Tommaso de Benedictis