Tra le squadre protagoniste del 16°turno di Eccellenza, sicuramente, c’è la Torrese del trainer Remigio Cristofari, vittoriosa per 4-1 sulla RC Angolana. Uomo-copertina di giornata l’attaccante giallorosso Nicola Santirocco, a referto con una tripletta. In virtù del successo del Castrum, i teramani salgono al quinto posto in graduatoria, ad una lunghezza dall’Aquila. Numeri importanti per una compagine ed un tecnico giovane, che ha dimostrato di avere “stoffa”.
“Siamo partiti sottotono-commenta il trainer teramano, Remigio Cristofari. “Forse-ha aggiunto-la squadra ha avvertito il peso di dover riscattare la sconfitta di Avezzano e ciò ci ha condizionati. Una volta raggiunto il pareggio, però, i ragazzi si sono sbloccati e da lì è iniziata un’altra gara”.
Santirocco show:”Nicola-sottolinea- è per noi un calciatore importante, non solo per i gol ma anche per il supporto che da ai compagni, sia in gara che in allenamento”.
Staff e dirigenza che lavorano:”Non posso non citare il mio vice, Riccardo Pennesi, il collaboratore tecnico, Maurizio Bilanzola, ed il preparatore dei portieri, Gaetano Lattanzi. Con essi la sinergia è totale. Un plauso va anche alla dirigenza tutta, che mette il sottoscritto ed i calciatori nelle condizioni di lavorare al meglio”.