Advertisement

Gir.B. Festa Sant, battuto il Miano 2-0, vetta confermata

Ritorno alla vittoria per la Sant che grazie a Pediconi e Stacchiotti regola il fanalino di coda Miano. Un testa coda che alla vigilia del match lasciava ben poche speranze alle dirette concorrenti dei vibratiani. La prima palla gol arriva intorno al ventesimo con Maurizio Chiacchiarelli, bravo l’estremo Cerasi ad opporsi.

Successivamente ci provano prima De Angelis e poi Di Blasio, ma la rete arriva a sette dal termine della prima frazione quando su un gran bel cross di Di Blasio è Pediconi che incorna e rompe il risultato di parità. Passano due minuti e Cerasi si supera ancora su De Angelis.

La ripresa si apre con il raddoppio firmato da Stacchiotti anche lui come Pediconi sempre di testa. Al ventesimo della ripresa il Miano recrimina un calcio di rigore per un dubbio contatto in area. 

La gara si chiude con la Sant che sfiora in un paio di occasioni il 3-0 ma è bravo ancora l’estremo Cerasi a limitare i danni. Squadra di mister Di Serafino che resta a +4 sulla seconda e nono successo stagionale.