Advertisement

Castel del Monte vince 3-2 in extremis, Natrella: ‘Vittoria meritata’

Il Castel del Monte espugna il comunale di Barisciano e si impone per 3 a 2 sul Peltuinum al termine di una partita combattutissima e ricca di emozioni.

Ospiti in vantaggio al 13′ grazie al gol di Michele Mucciante, ma subito raggiunti sull’1-1 dopo un solo minuto dal gol del pareggio dei locali firmato da Esposito. Padroni di casa che a questo punto mettono la freccia e nel giro di dieci minuti passano in vantaggio grazie alla rete del 2 a 1 messa a segno da Colantoni, che colpisce al minuto ventitre. Nel finale della prima frazione c’è però spazio per il gran gol dell’altro Mucciante della partita, Alberto, che raddrizza la gara pochi minuti prima di andare a riposo sul parziale di 2 a 2

Secondo tempo in cui le due squadre tornano ad affrontarsi a viso aperto ma anche con la consapevolezza di non poter correre rischi perchè l’avversario ha già dimostrato ampiamente di saper punire. La guerra di nervi la risolve Cirella all’87’ firmando il gol del definitivo 2 a 3 in favore del Castel del Monte, che grazie a questa vittoria si porta a 10 punti in classifica e si mantiene a ridosso della zona play-off. 

Questo il commento di mister Matteo Natrella sulla prestazione del Castel del Monte: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Siamo stati bravi a giocare palla a terra facendola girare molto e alla fine siamo stati ripagati. Direi che il risultato sia più che meritato. Adesso testa a Pescina“.

Tommaso de Benedictis