“Oggi abbiamo giocato veramente bene, forse abbiamo mandato in scena la nostra più bella prestazione da inizio Campionato, ed abbiamo vinto con merito”. Questo il commento a fine gara di Daniele De Luca, difensore della Sanpelinese e protagonista con una doppietta nella convincente vittoria per 4-1 contro il Majella United.
“Sono contento perchè gli allenamenti infrasettimanali mi ripagano oggi con due gol di testa, ed è bello farsi trovare pronti sullo spunto di un compagno che ti serve una bella palla al centro” prosegue De Luca, prima di passare alle dediche di rito: “Dedico questi due gol alla mia famiglia, alla mia compagna Marta e alla piccola Olimpia che ci seguono sempre, ci danno una grande spinta ed è come se fossero con noi in mezzo al campo“.
Sanpelinese che grazie a questa vittoria sale a 14 punti in classifica e si porta in terza posizione, confermandosi tra le più agguerrite inseguitrici delle due capoliste Marsica New Team e United L’Aquila. (Clicca qui per la classifica del gir. A)
Tommaso de Benedictis