Advertisement

Sanpelinese, De Luca: ‘Vittoria meritata’. Il video del gol di Paniccia

“Oggi abbiamo giocato veramente bene, forse abbiamo mandato in scena la nostra più bella prestazione da inizio Campionato, ed abbiamo vinto con merito”. Questo il commento a fine gara di Daniele De Luca, difensore della Sanpelinese e protagonista con una doppietta nella convincente vittoria per 4-1 contro il Majella United

Sono contento perchè gli allenamenti infrasettimanali mi ripagano oggi con due gol di testa, ed è bello farsi trovare pronti sullo spunto di un compagno che ti serve una bella palla al centro” prosegue De Luca, prima di passare alle dediche di rito: “Dedico questi due gol alla mia famiglia, alla mia compagna Marta e alla piccola Olimpia che ci seguono sempre, ci danno una grande spinta ed è come se fossero con noi in mezzo al campo“.

Clicca qui per vedere come Paniccia, su calcio di punizione, ha spolvero il sette della porta avversaria. 

Sanpelinese che grazie a questa vittoria sale a 14 punti in classifica e si porta in terza posizione, confermandosi tra le più agguerrite inseguitrici delle due capoliste Marsica New Team e United L’Aquila. (Clicca qui per la classifica del gir. A)  

Tommaso de Benedictis