Advertisement

I Ferrovieri in svantaggio pareggiano con il Roseto. Doppietta Falconi

Prova di carattere per il Teramo Stazione contro il Roseto. I ferrovieri sono riusciti ad acciuffare un prezioso pari dovendo sempre rincorrere gli adriatici. 

I padroni di casa iniziano la gara sottotono ed il Roseto ne approfitta segnando con Feliciani. Gli ospiti spadroneggiano per buona mezz’ora, ma non riescono a trovare il gol della sicurezza.

A pochi minuti della maritata pausa un lampo di Giuseppe Falcone porta i ferrovieri momentaneamente a pareggiare l’incontro. Ma non finisce qui: prima del doppio fischio del direttore di gara, il Roseto sfrutta a dovere una classica mischia in area e arriva il ta-pin vincente di Perpetuini. 

Nella ripresa i teramani ci credono e riescono ad imbrigliare i rosetani. i biancorossi sciupano diverse occasioni da per pareggiare, colpiscono anche una traversa ma il risultato, tutto a favore degli ospiti, non cambia.  

Come nel primo tempo ci pensa nei minuti finali Giuseppe Falconi a pareggiare proprio sul gon.

Punto che fa felice soprattutto il Teramo stazione per come è arrivato.

L’appuntamento con la vittoria in casa, che manca da inizio campionato, è ancora una volta rimandato, ma con la forza di lottare fino alla fine, vista in questa gara, e di credere nei propri mezzi tutto potrà succedere.

Il Roseto si mangia le mani e spera di riuscire a fare in colpaccio in casa contro il Controguerra domenica prossima.