Advertisement

Settima giornata: continua la sfida tra Utd L’Aquila e Marsica NT

Altro giro altra corsa. Domenica 21 novembre alle ore 14.30 la Terza categoria torna in campo e per il settimo turno di campionato propone un’altra serie di interessanti sfide in ottica promozione. (Clicca qui per il programma delle gare)

Continua infatti il duello a distanza tra le due capoliste United L’Aquila e Marsica New Team: aquilani che saranno impegnati sul difficile campo del Castel del Monte, galvanizzato dalla sonora vittoria per sei reti a zero sui Lupi; marsicani che al Barbati di Pescina ospiteranno invece un Peltuinum in caduta libera, reduce da due sconfitte consecutive.

Le dirette inseguitrici avranno però il fattore campo dalla loro: Pescasseroli, Sanpelinese e Gorianosicoli cercheranno i tre punti tra le mura amiche rispettivamente contro Balsorano, Majella United e Monticchio 88, e sono pronte al sorpasso nel caso di uno scivolone delle prime.

Prima però l’antipasto delle 14.30 di sabato 20 novembre, con la Sangregoriese che affronterà i Lupi Marsi Avezzano Nord in casa e avrà l’occasione di rilanciarsi definitivamente dopo un avvio di campionato da dimenticare. Arbitra Davide Di Marco di L’Aquila. (Clicca qui per le designazioni arbitrali)

Tommaso de Benedictis