Il Montereale (foto repertorio), dopo il ko contro i Lions, ritorna alla vittoria contro il Colleatterrato.
Partono bene i locali che trovano il gol all’8 con Carelli. Gli ospiti reagiscono e spingono sull’acceleratore fino alla mezz’ora, ma i cinici verdearancio raddoppiano al 35’ con Barighelli e dopo 5 giri di lancette arriva la marcatura di Sabatini.
Il Colleatterrato, dopo un caldo te’, riscendono in campo con determinanti ed accorciano dagli undici metri:3 a 1. All’ora di gioco il Colleatterato fa harakiri e segna nella propria porta. All’80’ arriva la rovesciata alla Ronaldo di Alessandro Repertorio (clicca qui per vedere il video della rovesciata che è valsa la quinta marcatura) che fissa così il risultato sul 5 a 1 a fa vore dei padroni di casa.
“ll Colleatterrato ha dimostrato di essere una squadra insidiosa, che non merita assolutamente i punti che ha attualmente. Ci ha messo in difficoltà con inserimenti pericolosi dei loro centrocampisti” così il vice presidente degli aquilani Angelo Zanfini che continua: “La nostra difesa si è dimostrata solida con Federico Salvati migliore in campo, per grinta e determinazione. I ragazzi sono stati tutti bravi anche il nostro numero 1, Angelone, che ha neutralizzato il calcio di rigore, ma nulla ha potuto nella ripetizione della massima punizione. Sugli scudi la prova di Leonardo Carelli che ha realizzato il suo primo gol in arancio verde. Magistrale la punizione di Sabatini e l’eurogol di Repertorio in rovesciata sono state le classiche ciliegine sulla torta. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che ogni giorno si impegnano per portare avanti i nostri colori. Ora testa a domenica prossima dove ci troveremo di fronte Marruci.”
Clicca qui per vedere il gol in rovesciata di Alessandro Repertorio