Advertisement

De Amicis:’L’Alba gioca e crea. Alcune dichiarazioni non ci rendono merito’

“Torniamo a casa consapevoli di aver offerto un’ottima prestazione, con la squadra che per 80 minuti è stata capace di condurre la gara. I nostri avversari, dalla loro, hanno avuto tre ripartenze che ci hanno messo in difficoltà, ma sul risultato non c’è nulla da dire”. Chiaro il trainer de l’Alba Adriatica, Edmondo De Amicis, nel commentare il successo ottenuto al cospetto del Penne (1-2), grazie alla doppietta di Ikramellah.

“Dispiace leggere l’articolo del Penne e poi ascoltare le dichiarazioni del loro tecnico, dove la mia squadra viene definita “soltanto” cinica. Chi ha visto la gara sà che non è andata così. Quest’oggi-aggiunge De Amicis-al pari di mercoledì contro il Montesilvano, dove la mia squadra è stata capace di offrire un grande secondo tempo, le dichiarazioni post-gara non hanno reso merito all’ ottima prova dei miei ragazzi”.

L’Alba Adriatica:”Dopo 12 giornate- continua-abbiamo 21 punti, abbondantemente in linea con le ambizioni di inizio stagione. Tutto ciò-conclude-non vuol dire essere solamente cinici”.