L’ottavo turno del Girone A di Seconda categoria si apre con l’anticipo tra l’Atletico Amiternum e il Pianola: due formazioni che sono in coda alla classifica che cercheranno di fare punti importnate in chiave salvezza. I preturesi sono ancora a zero punti, mentre il Pianola cercherà di conquistare la seconda vittoria stagionale.
Se la capolista Lions se la vedrà con l’abbordabile Marruci, dovranno stare più attente lo Scoppito ed il Montereale che rispettivamente incontreranno il Forconia e il Colleatterrato. Gara da seguire attentamente, in chiave play off, sarà sicuramente Forconia – Scoppito. Le due aquilane, Scoppito a 17 punti – Forconi a 11 punti in classifica, giocano un buon calcio e può succedere di tutto.
Il Preturo, dopo il pari contro lo Scoppito nell’anticipo della giornata precedente, sarà alla ricerca del rilancio contro il San Demetrio nei Vestini.
Il Sim Pontevomano, che è in ottimo stato di forma, cercherà punti importanti contro il Capitignano, fermo a un punto in classifica dopo 7 turni.