Advertisement

Ridolfi:’Con L’Aquila gara equilibrata. Pronostico? Una tripla’

“Mi aspetto una gara equilibrata, sentita, tra due squadre forti, organizzate, con calciatori di categoria superiore. Pronostico? Da tripla. Così Gigi Ridolfi, ds de l’Avezzano, alla vigilia del big match tra L’Aquila e biancoverdi, piatto forte del 10° turno di Eccellenza. Schietto, mai al di sopra delle righe, Ridolfi, non va dimenticato, è stato, al pari del patron Paris, il regista di molte operazioni di mercato dei lupi marsicani.

Su L’Avezzano capolista, che vanta un attacco da urlo:”La squadra sta bene, possiamo fare affidamento su tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Albanese. L’attacco? Costituito da 4 pedine importanti, che fanno invidia a tante compagini. Al mister, di volta in volta, spetta la scelta di chi mandare in campo”.

Su L’Aquila:Conosco il tecnico Giampaolo per averlo avuto ad Avezzano e la sua cura dei dettagli nel preparare le gare. Ci aspetta una sfida molto tattica. Quella rossoblù è una rosa molto forte, che può vantare elementi “importanti”, tra i quali  D’Ercole, Scognamiglio, Pejic, Di Ruocco, Acosta e Ranieri. La giocata di un singolo, da una parte o dall’altra, potrebbe essere risolutiva ai fini del risultato”. 

Prima di congedarci:”Mi auguro-sottolinea Ridolfi-che quella di domani sia innanzitutto una giornata di sport. L’obiettivo de l’Avezzano è quello di vincere per dedicare il successo ai nostri tifosi”.