Quinta giornata del girone A di Terza categoria ai nastri di partenza.
Si comincia sabato 6 novembre alle 14:30 con Sangregoriese-Majella United (clicca qui per il programma della quinta giornata), con i padroni di casa ancora a caccia dei primi punti stagionali e gli ospiti che invece cercheranno di bissare il successo di domenica scorsa con il Castel del Monte.
Domenica 7 toccherà poi alle prime della classe.
Alle 14:30 Marsica New Team, primo nel girone per differenza reti, riceverà la visita dei Lupi Marsi Avezzano Nord, peggior difesa del torneo con 17 reti subite nelle ultime due gare. Arbitra Claudio Capretti di Avezzano. (clicca qui per le designazioni arbitrali)
Alla stessa ora lo United L’Aquila, reduce dal K.O. interno con il Goriano, sarà chiamato al riscatto sul difficile campo del Peltuinum, in serie positiva da quattro partite e con il morale alle stelle dopo gli undici gol rifilati ai Lupi nell’ultimo turno di campionato.
Il Pescasseroli sarà invece di scena sul campo del Gorianosicoli nel big match della quinta giornata, utile per testare le reali ambizioni delle due squadre, sin qui tra le più in forma del torneo.
Si chiude con un’altra interessante sfida, quella delle 15:45 tra Sanpelinese e Monticchio 88. Chi vince può infatti approfittare di eventuali passi falsi delle prime e scavalcarle in classifica.
Tommaso de Benedictis