Advertisement

Il Majella riparte con l’importante vittoria contro il Castel del Monte

Majella United e Castel del Monte si sono rese protagoniste della più avvincente tra le sfide della quarta giornata del gir. A di Terza categoria3-2 il risultato finale in favore dei padroni di casa, che conquistano la vittoria grazie a un gol al novantesimo. 

Riviviamo la gara attraverso il commento di Luca Malvestuto, dirigente del Majella:

Primo tempo giocato molto bene e in pieno controllo grazie al gol di Antonello Sicuro dopo novanta secondi e con diverse occasioni da rete che non siamo riusciti a sfruttare. Il secondo tempo invece si è aperto con la pressione degli ospiti, che trovano il pareggio dopo un minuto.”

Poi ammette: “A quel punto si è avvertito il rimpianto per le occasioni fallite nel primo tempo e il rammarico è aumentato in occasione della seconda rete degli ospiti, con il loro attaccante bravo a sfruttare una palla in area piccola“.

E prosegue: “Poi però la squadra ha uno scatto di orgoglio e produce un forcing continuo. Il Majella macina gioco ed il pareggio arriva a 15 minuti dalla fine, sempre grazie al nostro numero 9, che segna di testa. Nel finale altre tre occasioni nostre e un palo colpito dagli avversari. Alla fine, al 90′, da un lancio di Gregory Marinucci, arriva il gol del sorpasso di Leonardo Iannamorelli, bravo a farsi trovare pronto dentro l’area.  

Infine conclude soddisfatto: “Il Majella United conquista la prima vittoria e guarda con più fiducia alla prossima trasferta di San Gregorio“.

Tommaso de Benedictis

Clicca qui per leggere il punto di vista del Castel del Monte