Advertisement

Allenatore Fano, c’è anche l’idea Cappellacci

Salvo clamorosi colpi di scena, il Fano in queste ore dovrebbe chiudere i rapporti di lavoro con Carmelino Gioffrè e individuare il nuovo allenatore. Diversi i papabili, tra questi Giuseppe Angelini ex tecnico del Forlì e vincitore del Girone F di Serie D nella stagione 18/19 quando allenava il Cesena. Il tecnico ritroverebbe Loris Tortori suo giocatore proprio durante l’esperienza con i cavallucci.

Si è parlato anche di Daniele Galloppa, ex centrocampista del Parma, con un passato in tale raggruppamento alla guida del Santarcangelo.

Notizia da prendere con le dovute precauzioni, ma tra i nomi in lizza ci sarebbe anche quello di Roberto Cappellacci. Vincitore di due campionati di Serie D in forza alla Valle del Giovenco e al Teramo, l’allenatore di Tortoreto è reduce dall’esperienza a L’Aquila riportata in Eccellenza dopo aver vinto i campionati di Prima Categoria e Promozione. Rimarcando che si tratta soltanto di un’ipotesi, nel caso in cui si concretizzasse, per Cappellacci si tratterebbe di un ritorno nelle Marche visto il passato nel Castelfidardo e nel Ciabbino.