Advertisement

Gir.A. Il Moro scappa, +4 sulle inseguitrici Grande: ‘Campionato lungo’

“Partita sempre in mano nostra, sarà un campionato lungo e le avversarie sono forti”.

Il Moro Paganica scappa e come annunciato anche alla vigilia di questa sesta giornata approfitta del favorevole calendario visti anche i due mezzi passi falsi delle inseuitrici ad esclusione di Luco ed Ortigia.

Reti per gli aquilani di Alessandro Holzknecht e Thomas Angelone. Non riesce quindi l’impresa di fermare la capolista ad un ostico Marruvium. A fine gara, parla alla nostra redazione il ds biancorosso Ugo Grande, il quale si dice soddisfatto della prova della squadra e del campionato che la squadra sta interpretando.

“Vincere oggi su questo campo, e contro questa squadra non era facile – Esordisce Ugo Grande – Non so quante squadre riusciranno a portare via punti da quì. Loro sono una formazione grintosa con qualche individualità buona. Noi dal canto nostro avevamo un paio di assenze, e nonostante ciò chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti. Solo nel secondo tempo siamo tornati in campo mosci, e questo ha fatto si che loro provassero ad offenderci. La gara fondamentalmente è stata sempre in mano nostra e l’altra nota positiva che oggi avevamo ben cinque fuoriquota in campo.

Il campionato è però ancora lungo, le avversarie sono forti e quindi, testa alla prossima gara che da martedi si ricomincerà a sudare in vista del prossimo impegno. Non dobbiamo montarci la testa perchè al minimo errore la paghi.”