Lo avevamo annunciato nella nell’articolo di presentazione della sesta giornata di Seconda categoria girone E: la gara tra Casemolino e Atletico Giulianova sarebbe stata una gara veramente importante e dal risultato non pronosticabile. E così è stato.
Il Casemolino è riuscito a battere a suon di goal, gli ex primi della classe, l’Atletico Giulianova con risultato sorprendente di 6 a 4, collezionando così la terza vittoria stagionale.
Rocambolesco il risultato. Il Casemolino è passato in vantaggio su punizione al secondo minuto del primo tempo con Di Giacomo poi gli adriatici hanno realizzato ben 4 gol nel giro di mezz’ora: il primo su rigore e gli altri sfruttando tre bei cross in aria con inzuccata finale.
Prima della conclusione della prima frazione ecco che arriva il gol da calcio d’angolo di Boussoffara, al 44’, che fissa il parziale sul 2 a 4.
Ma nella ripresa succede l’incredibile. Al 48’ Di Bartolomeo segna il terzo gol con un missile da fuori area. A4 minuti dopo sforbiciata, da stropicciarsi gli occhi, di Sclocchini porta il risultato sul 4 a 4.
A 60’ arriva la svolta della gara: viene espulso il numero 9 dell’ Atletico Giulianova e cambia il match.
Dieci minuti più tardi Chiodini per il Casemolino ribalta il risultato e al 85’ arriva il gol della doppietta di Boussoffara. I padroni di casa dilagano e rischio di fare altri due gol in contropiede ma alla fine il risultato sarà quello di 6 a 4.
In attesa degli altri match i teramani si godono il primato: 10 punti dopo sei giornate.