“Sono soddisfatto della prova della squadra, protagonista di una gara convincente pur al cospetto di un avversario difficile quale si è mostrato il Lanciano. Se i rossoneri sono quelli visti oggi, credo che al Biondi ben pochi faranno risultato”. Non nasconde il proprio compiacimento il ds de l’Avezzano, Gigi Ridolfi, nel commentare il successo in terra frentana arrivato grazie ad un calcio di rigore trasformato da Dos Santos, al decimo centro stagionale.
Squadra ben messa in campo:”Mister Torti-aggiunge Ridolfi-ha avuto il merito di indovinare ogni scelta, con la squadra che sin da subito è apparsa corta ed equilibrata”. Su Donatangelo, quest’oggi all’esordio in casacca biancoverde:”Buona partita la sua, al pari di altri compagni. Il suo arrivo-sottolinea-ha portato maggior qualità e quantità”.
Complimenti:”Una citazione la merita il nostro difensore, Matteo Di Gianfelice, a mio avviso il migliore in campo”. Prossimi appuntamenti:”Da domani inizieremo a pensare all’incontro di Domenica contro il Villa 2015. A dispetto della classifica-conclude-ci attende una gara tutt’altro che semplice”.