“Faremo il massimo per tornare a casa con un risultato positivo”. Così, a meno di 24 ore dalla sfida con L’Aquila, valevole per l’ottavo turno di Eccellenza (il secondo infrasettimanale), il ds del Sambuceto, Giancarlo Giannandrea).
Sui rossoblù:”Squadra forte, costruita per vincere il campionato. Sarà tutt’altro che semplice. I nostri avversari, dopo il pari con il Delfino, vorranno tornare alla vittoria, anche se il risultato maturato contro la squadra di Bonati non è da disprezzare. Quella biancazzurra-aggiunge-è tra le più difficili da affrontare. La classifica lo dimostra”.
Tra i teatini militano gli ex rossoblù Miccichè e Pellecchia, subito protagonisti alla Cittadella, autori rispettivamente di tre e due reti in campionato:”Sarà una gara particolare per entrambi. Parliamo di due professionisti che, seppur non abbiano bisogno di presentazione, sono arrivati in punta di piedi, mettendosi a disposizione di mister e compagni. Siamo sicuri che ci daranno una grossa mano”.
I, viola reduci dal pari interno con il Villa 2015, affidati alle cure del neo tecnico Ronci:”Quando si cambia guida tecnica-spiega Giannandrea-c’è bisogno di tempo per trovare le giuste geometrie”.