Advertisement

Alba Adriatica, De Amicis trova la quadra:’Il gruppo fa la differenza’

L’Alba Adriatica supera 3-0 il Lanciano e infila la terza vittoria di fila. Sulla squadra albense è marcata l’impronta del proprio tecnico, Edmondo De Amicis, capace, dopo un inizio in salita, di trovare la quadra (su tutti l’idea di spostare Giovannone, autori dei tre assist per le reti, come play davanti la difesa). I vibratiani, ad oggi, occupano la settima posizione.

“Siamo felici di ciò che stiamo facendo-il primo commento dello stesso De Amicis. “Dopo un avvio di stagione tutt’altro che semplice-spiega– la squadra, grazie anche alla vicinanza della società, pian piano sta trovando una propria identità. C’è ancora da lavorare, ma siamo sulla strada giusta”.

L’Alba Adriatica:”Gruppo fondamentalmente giovane-spiega-che ha beneficiato sia degli innesti di alcuni calciatori d’esperienza (Torre e Censori) che della bravura di altri ragazzi che da anni calcano con questa maglia, e non solo, i campi di Eccellenza. Il segreto? Può sembrare scontato dirlo, ma è il gruppo la nostra arma in più. Ognuno si prodica per il compagno. Avanti così”.