Misto tra delusione e rabbia, quella che nel post gara tra il Luco ed il San Benedetto Venere si è abbattuta sul presiente del San Benedetto Venere Beniamino Cerasani. Il suo San Benedetto, a tratti veramente irriconoscibile, ha di fatto alzato bandiera bianca contro un Luco che si è dimostarto superiore.
A fine gara però il numero uno marsicano, si è sfogato ai microfoni dei colleghi di Sport Abruzzo. Oltre che alla squadra, Cerasani si è detto già stufato degli enormi errori arbitarli (effettivamente sono stati svariati gli episodi che hanno visto protagonista da una parte e dall’altra il direttorre di gara la Sigr.ina Maria Regina Roccalba della sezione di Lanciano).
“Il successo del Luco è meritato – Dice Cerasani – Ma sul 2-1 c’era un rigore nettissimo a nostro favore più un fallaccio su Ettorre a limite dell’area, costretto ad uscire per infortunio. Il rigore di cui parlo però avrebbe potuto cambiare la partita. La mia squadra ha fatto schifo, è vero, e per la rosa che abbiamo avremmo dovuto giocare meglio, ma io dopo due giornate sto già pensando di abbandonare”.