Advertisement

Iodice:’Proveremo a dire la nostra. L’ Aquila?Squadra più forte del torneo’

Sappiamo di affrontare la squadra più forte del campionato, che avrà dalla sua i favori del pronostico. Proveremo, comunque, a rendere la vita difficile ai nostri avversari, sapendo che nel calcio di scontato non c’è nulla. Chiaro il tecnico del Penne, Fabio Iodice, che ad Atuttocalcio.tv ha parlato della sfida con L’Aquila, valida per il turno numero tre di Eccellenza. Testa bassa e duro lavoro: questo, in soldoni, il credo del mister di Canistro, che alla guida dei biancorossi ha avuto il merito di valorizzare diversi ragazzi della cantera (Cutilli e Grande su tutti, ma anche i vari Rossi, Serti, Di Fazio, Filippone, Savini e Barlaam, solo per citarne alcuni).

In vista del match, Iodice, dovrà rinunciare al difensore Pastafiglia; in dubbio, invece, la presenza di Cacciatore. Curiosità: proprio nel Penne, milita l’esterno offensivo aquilano, Samuele Fulvi.

Sugli avversari:”L’Aquila – aggiunge – che ha mostrato non avere punti deboli, può contare su calciatori di categoria superiore, senza dimenticare le capacità del tecnico Giampaolo, che conosco sin dai tempi di Avezzano, con il quale ho avuto modo di confrontarmi diverse volte. Il mister, a mio avviso, rappresenta un valore aggiunto“.

Il Penne:“L’obiettivo della società è quello di disputare un buon campionato, cercando, nel contempo, di valorizzare i nostri giovani. Strada facendo tireremo le somme”.