Due su due per il Cupello di Panfilo Carlucci. Dopo il successo interno col Pontevomano, gli alto vastesi passano sul campo del Lanciano (che presentava i nuovi arrivati Crudo, Bocchio e Mazzieri), grazie ad un rigore trasformato da Vito Marinelli. In attesa del match di Domenica prossima contro il Villa 2015, i rossoblù, con 6 punti, si attestano in vetta a pari merito con L’Aquila, Torrese e Avezzano. Zero, alla voce gol subìti.
“Dopo una prima frazione di stampo lancianese, nella ripresa siamo venuti fuori alzando il baricentro. Forse, a nostro favore hanno giocato i cambi, che ci hanno permesso di mantenere alta l’intensità, ed una miglior condizione fisica”. Così, negli spogliatoi del Biondi, il trainer cupellese, Panfilo Carlucci:“Sapevo-spiega– che la gara poteva essere decisa da un episodio ed i miei ragazzi hanno avuto il merito di crederci. A conti fatti-sottolinea-possiamo dire che il successo sia meritato”.
Prossimi impegni:“Da martedi, comunque, testa bassa e tanta umiltà. Il Villa 2015, reduce dal passo falso casalingo, è l’avversario peggiore che potesse capitare”.