Colpaccio del Montorio ’88. Il ds Piernera ha chiuso per l’arrivo in giallonero di Pasquale Maisto.
Attaccante campano classe ’93, Maisto può vantare esperienze nei settori giovanili di Genoa e Frosinone. Il campano ha esperienze in D con San Nicolò, Castelfidardo ed Herculaneum. Dal 2018 è stato in forza a L’Aquila dove ha lasciato il segno al punto tale da essere ribattezzato dalla tifoseria rossoblu O’Re. I 76 gol messi a segno dall’attaccante di Orta di Atella hanno permesso alla squadra del capoluogo di risalire dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza.
Vincitore della classifica marcatori di tutta la Prima Categoria abruzzese nella stagione 2018/2019 e di quella di Promozione nella stagione 2019/2020.
Finita l’esperienza a L’Aquila Maisto era passato al Trinitapoli, ma ha poi deciso di tornare in Abruzzo. Il secondo campionato regionale vedrà dunque ai nastri di partenza il suo capocannoniere in carica. O’Re che con le api ritroverà diversi compagni di squadra con lui protagonisti a L’Aquila. Mister Angelone ha ora il bomber che gli potrebbe permettere di lottare fino alla fine per la vittoria del Girone A di Promozione.