A poco più di 48 ore dal match contro l’Avezzano, valido per la prima giornata di Eccellenza, in casa Sambuceto si registrano le dimissioni del presidente Aurelio De Vincentiis. Attraverso una nota, l’oramai ex numero uno teatino, ha tenuto a ringraziare coloro che sin dal suo arrivo alla Cittadella dello sport (5 anni fa) hanno fatto parte del mondo viola, non prima, però, di aver spiegato i motivi che lo hanno condotto alla decisione.
“Dopo quasi 5 anni spesi al seguito del Sambuceto Calcio è arrivato per me il momento di dire basta, purtroppo dopo l’ennesima discussione avuta con il direttore generale per questioni secondo me non consone al mio modo di interpretare la gestione di un gruppo calcistico, ho deciso di dimettermi da presidente e da qualunque altra carica di codesta società.
Ringrazio tutte le varie persone che hanno cercato di farmi cambiare idea ma purtroppo, una volta che un piatto si rompe, anche se provi ad incollarlo, sempre rotto rimane.
Ringrazio di cuore tutte le persone che in questi anni ho avuto modo di conoscere e in modo particolare al mister Eddy, Francesco, Fabio, Roberto e il mio Stefano P., ai dirigenti speciali quali sono stati Maurizio e Dany, i magazzinieri Ermanno e Domenico, senza dimenticare il mitico Ciarallo, infine tutti, ma tutti i calciatori, ragazzi che porterò per sempre nel mio cuore.
Vi auguro un campionato ricco di vittorie e soddisfazioni ma soprattutto divertitevi, vi voglio bene”.